Acido ialuronico contorno occhi e labbra :

DESCRIZIONE
Siero riparatore anti-rughe
Contiene 0,4 % di Acido Ialuronico puro (sodio ialuronato 100%)

INGREDIENTI
Aqua, glycerin, sodium hyaluronate, bifida ferment lysate, phenoxyethanol, sodium hydroxymethylglycinate, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer.

INGREDIENTI FUNZIONALI
Sodium Hyaluronate L’acido Ialuronico in forma sodica è il principale componente della matrice del derma dove viene continuamente rinnovato ad opera dei Fibroblasti. E’ il filler naturale della pelle.
Bifida Ferment Lysate Miscela di sostanze biologiche ottenuta per bio-fermentazione e conosciuta con il nome Repair Complex CLR. Svolge una potente azione riparatrice sul DNA cutaneo danneggiato dalle radiazioni solari o dai processi fisiologici di invecchiamento.

TEST DI EFFICACIA
Attività elasticizzante, protettiva, anti-rughe

TEST DI TOLLERABILITÀ
Patch test

CLAIMS
Siero riparatore ultraconcentrato specifico. Agisce sulle rughe del contorno degli occhi e delle labbra distendendole dall’interno. riempie e rimpolpa i tessuti cutanei con una azione di “lifting profondo”.

MODALITÀ D’USO
Si può applicare sia al mattino che alla sera, dopo la normale pulizia del viso, con un leggero massaggio, accompagnato da picchiettamenti con la punta delle dita. Successivamente applicare la crema-viso della stessa linea.

PAO 6 M
CONTENUTO 30 ml
Codice Articolo FDAY03