Siero staminali azione intensiva notte :

DESCRIZIONE
Siero da notte alle Cellule Staminali di Origine Botanica.
Contiene : Estratti di Cellule Staminali di Origine Botanica (faggio e quercia)

INGREDIENTI
Cyclopentasiloxane, phospholipids, fagus sylvatica bud extract, quercus robur root extract, acacia senegal flower / stem extract, ceramide 3, ceramide 6 ii, ceramide 1, linoleic acid, linolenic acid, sorbitol, tiliroside, polymethyl methacrylate, sodium hyaluronate, phytosphingosine, cholesterol, sodium carboxymethyl betaglucan, glycine, sodium lauroyl lactylate, glyceryl polyacrylate, ammonium acryloyldimethyltaurate/vp copolymer, propylene glycol, parfum, methylparaben, ethylparaben, dimethicone/vinyldimethicone crosspolymer, xanthan gum, carbomer, alcohol, phenoxyethanol, benzyl alcohol, o-cymen-5-ol, lecithin, ascorbyl palmitate, tocopherol, disodium edta, citric acid.

INGREDIENTI FUNZIONALI

1. CELLULE STAMINALI DI ORIGINE BOTANICA
Azione: lifting, rassodante
Nome INCI: Quercus Robur Root Extract, Fagus Sylvatica Bud Extract
Cellule staminali vegetali. Ricchissime di principi attivi ad azione rivitalizzante e rinnovatrice, migliorano la respirazione cellulare e l’attività dei fibroblasti portando ad un marcato aumento delle fibre di collagene nel derma.
2. ESTRATTO DI GEMME DI ACACIA
Azione: rassodante
Nome INCI: Acacia Senegal Flower / Stem Extract
Estratto di gemme e fiori di una speciale Acacia africana. Stimola la pelle a rinnovarsi, promuove la formazione, da parte dei fibroblasti del derma, di nuove fibre di collagene
3. TILIROSIDE
Azione: anti-invecchiamento
Nome INCI : Tiliroside
Il Tiliroside è una preziosa sostanza estratta dai peli microscopici che rivestono le foglie di alcune specie botaniche. Ha la straordinaria proprietà di annullare completamente la formazione di radicali liberi e di arrestare i processi d’invecchiamento cutaneo
4. CERAMIDI
Azione: ricompattante cutaneo
Nome INCI: Ceramide 3, Ceramide 6 II, Ceramide 1
Queste 3 Ceramidi sono i componenti essenziali del “cemento inter-corneocitario”. Impediscono l’eccessiva perdita trans-epidermica d’acqua e consentono una “idratazione profonda” della pelle
5. ACIDI GRASSI POLI-INSATURI
Azione: nutritiva
Nome INCI: Linoleic Acid, Linolenic Acid
Gli acidi Linoleico e Linolenico sono grassi poli-insaturi essenziali che entrano insieme alle Ceramidi nella composizione del “cemento inter-corneocitario”: Hanno anch’essi un’importanza fondamentale per garantire la “idratazione profonda”
6. ACIDO IALURONICO
Azione: idratante, anti-età
Nome INCI: Sodium Hyaluronate
Acido Ialuronico a bassso peso molecolare ad alta capacità di penetrazione: svolge una lenta ma progressiva azione di riempimento e di distensione delle rughe. Idrata la pelle in profondità. Agisce in sinergia con le cellule staminali.
7. BETA-GLUCANO
Azione: difensiva
Nome INCI: Sodium Carboxymethyl Betaglucan
Questo Beta-glucano estratto dal lievito di birra (Saccharomices Cerevisiae) svolge un’importante azione di stimolo sulle difese immunitarie della pelle.

TEST DI EFFICACIA
Attività anti-rughe

TEST DI TOLLERABILITÀ
Patch test

CLAIMS
Siero da notte alle Cellule Staminali di Origine Botanica (faggio e quercia).
Distende le rughe anche profonde del collo,contorno occhi e contorno labbra. Ritende le palpebre.
Riduce visibilmente gonfiori ed occhiaie.

MODALITÀ D’USO
Applicare la sera dopo la normale operazione di pulizia del viso. Stendere delicatamente su tutto il viso, sulla fronte e sul collo, picchiettando con la punta delle dita, fino ad assorbimento completo.

PAO 6 M
CONTENUTO 30 ml
Codice Articolo FDCS51